Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Cerimonia della “Commemorazione dei caduti in guerra” di Villa di Serio  – 3 novembre 2019

Come previsto dal PTOF tra i “Progetti a curvatura musicale”, le classi dell’indirizzo musicale dell’I.C. “F. Nullo” collaborano con l’Amministrazione Comunale di Villa di Serio per la realizzazione di eventi e giornate di particolare rilevanza, curando anche la parte musicale degli stessi.

Come primo appuntamento di quest’anno scolastico, gli alunni di clarinetto e flauto hanno partecipato alla “Commemorazione dei caduti in guerra” accompagnando, con la loro musica, la cerimonia che si è svolta  presso il monumento ai caduti.

Un sentito ringraziamento a tutti gli alunni che hanno partecipato alla manifestazione e ai docenti che ne hanno seguito la preparazione.