Ultima modifica: 23 Dicembre 2019

Open Day alla Scuola Secondaria di Villa di Serio

Sabato 14 dicembre si è svolto l’Open Day della Scuola secondaria “F. Nullo”di Villa di Serio: molti i genitori presenti all’incontro, interessati ad ascoltare la presentazione dell’offerta formativa della scuola. I genitori sono stati accolti dagli studenti dell’indirizzo musicale che, nell’atrio della scuola, hanno eseguito con le loro chitarre il brano “A Natale puoi”; poi si sono spostati in aula video per ascoltare Dirigente e docenti che hanno presentato la scuola con i vari indirizzi, le attività e i progetti didattici. Qui hanno anche potuto ascoltare Elisa Lodovici e Rebecca Petrone, studentesse del terzo anno, le quali hanno spiegato a tutti i presenti come le classi terze hanno sviluppato i progetti per la realizzazione della futura aula polifunzionale. Successivamente, accompagnati dai docenti presenti, i genitori hanno fatto un tour della scuola visitando anche il nuovo laboratorio di informatica e l’aula di musica. Al termine, la ragazze dell’indirizzo musicale hanno salutato tutti gli intervenuti eseguendo con i flauti il brano “Jingle bells rock”.